MONT BAUD + GINSONIC

00:00 DJ Regionale Veloce @falctrendj

ore 22:00-03:00
Contributo d’ingresso 5€

MONT BAUD racconta la Pianura e i suoi sentimenti con lo sguardo tormentato di un voyeur. Un concerto noir in cui uno spoken word tagliente e sfacciato incontra un post punk elettronico, che accosta momenti noise e sperimentali a frenetiche sferzate UK bass e techno. Una performance brutalista d’autore con il triplice obiettivo di raccontare, ballare e ferire.

GIN SONIC è l'ultimo progetto musicale di Matteo Berti, Alberto Gusi e Giulio Polloniato. Dal 2022 spazia tra sonorità pop, elettroniche e post rock, aprendo nuovi spazi di sperimentazione tra le pieghe dei vostri blue jeans.

DJ REGIONALE VELOCE conclude la serata con il suo famigerato mix di speed garage, breakbeat, happy hardcore e jungle. Allontanarsi dalla linea gialla.

MONT BAUD + GINSONIC

Saturday, February 24, 2024, 8:30 PM